Contatti AISTAP: E-mail: info@aistap.org   -  Tel: +39 349 8288893

 DRAMMATIZZA L’EMOZIONE

Il teatro non “mente”. Il teatro è nella mente. Il teatro entra nel cuore. Il teatro è per tutti. Emozioni e sentimenti a teatro. Prova anche tu queste emozioni! Con il laboratorio teatrale firmato AISTAP ti divertirai un mondo.

L’AISTAP propone a tutti gli iscritti all’associazione ma non solo, un laboratorio di teatro, della durata di cinque incontri più recita a maggio (in data e luogo da definirsi). Il talento teatrale si può trovare in ognuno di noi ed è per questo che sono invitati a partecipare tutti coloro che si sentono piccoli attori o che sono interessati al mondo del teatro e vogliono mettersi alla prova in questo nuovo, stimolante ambiente.

Il laboratorio si concentra sulla nostra vita emotiva, sull’imparare a riconoscere le differenze tra le emozioni, imparare a non confonderle. Le emozioni sono il segnale che vi è stato un cambiamento, nello stato del mondo interno o esterno, soggettivamente percepito come saliente. Il laboratorio AISTAP utilizzerà tecniche attive, creative ed espressive nel totale rispetto dei tempi, delle potenzialità di ognuno. L'obiettivo è aiutare i partecipanti a destreggiarsi nel riconoscimento delle emozioni che vivono ogni giorno, fornendo loro strategie per organizzarle e gestirle in un ambiente protetto e accogliente, favorendo la conoscenza e l'apprendimento di varie tecniche “espressive”.

Riconoscere alcune tra le emozioni principali che tutti si trovano ad affrontare: riconoscerle per imparare a gestirle e a modularle.

SCADENZA ISCRIZIONI: 15 NOVEMBRE 2018

Attachments:
Download this file (Laboratorio teatrale per tutti.pdf)Lab teatrale Genova per tutti[ ]191 kB

Abbiamo 102 visitatori e nessun utente online