European Talent Center

Gli European Talent Center sono gli hub dell’European Talent Support Network, una rete in continua evoluzione, fondata il 29 settembre 2015 nell’edificio del Parlamento europeo di Bruxelles, alla presenza di alti funzionari dell’UE e eurodeputati.

Il Network conta 25 Talent Center (Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Grecia, Paesi Bassi, Irlanda, Lituania, Ungheria, Germania, Italia, Svizzera, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Turchia, Perù, Arabia Saudita, Portogallo, Croazia, Emirati Arabi Uniti e India) e quasi 400 Talent Point da 44 paesi di tutto il mondo.

Si tratta di una ricca fonte di diversità culturale, che fornisce una meravigliosa risorsa delle migliori metodologie per ottenere risultati scientifici all’avanguardia nel campo dell’alta capacità e aiutare le persone plusdotate in Europa.

La rete è un’organizzazione in continua evoluzione e costante miglioramento. La fiducia e i contatti personali sono cruciali per il successo della rete. Condividere, donare, servire gli altri e stabilire un’identità comune e un sentimento comunitario sono i valori chiave dell’European Talent Support Network.

Scarica l’app

      AISTAP – Associazione Italiana per lo Sviluppo del Talento e della Plusdotazione

Social network

CONTATTI AISTAP - Indirizzo: via Maragliano, 5 - 16121 Genova - E-mail: info@aistap.org - Tel: +393498288893 - Codice fiscale: 95139460109 - P. IVA 02366410997